Il tuo Carrello
Chiudi Alternativa Icona
Spedizione GRATUITA in tutta Europa. Spedizione GRATUITA in tutta Europa.
Freacia giu Icona
Carrello Icona

Spedizioni

(a) Consegna standard in Italia:

Ci impegniamo a consegnare gli ordini entro (2) giorni lavorativi dal pagamento. Alcune aree periferiche potrebbero richiedere tempi più lunghi. Il servizio di consegna è dal lunedì al venerdì tra le 09.30 e le 19.00.

Il servizio di consegna standard è gratuito per tutti gli ordini con valore superiore a €200. Per tutti gli ordini di valore inferiore a €200 il costo della consegna standard è di €2.95. Se la consegna cade in un giorno festivo, il tuo ordine verrà consegnato il giorno lavorativo successivo.

Tutti gli ordini effettuati con consegna standard sono spediti tramite SDA/BART eccecce.

(b) Consegna il giorno lavorativo successivo in Italia:

Ci impegniamo a consegnare gli ordini seguendo il seguente schema:

Ordina entro le 17.00, dal lunedì al giovedì per ricevere l'ordine il giorno lavorativo successivo.

Gli ordini effettuati dopo le 17.00 del giovedì ma entro le 15.00 di sabato saranno consegnati il lunedì.

Gli ordini effettuati dopo le 15.00 di sabato ma entro le 17.00 di lunedì saranno consegnati il martedì.

Se la consegna cade in un giorno festivo, il tuo ordine verrà consegnato il giorno lavorativo successivo.

La consegna il giorno successivo in Italia è gratuita per tutti gli ordini

10.7 Durante i saldi e le attività promozionali la consegna degli ordini potrebbe richiedere più tempo e alcuni servizi di consegna potrebbero essere temporaneamente rimossi.

10.8 Le consegne potrebbero essere soggette ad eventi fuori dal nostro controllo. Ti rimandiamo al paragrafo 18 per ulteriori informazioni.

10.9 Il cliente diventerà proprietario dei beni al momento del ricevimento del pagamento, spese di consegna incluse.

11. CONSEGNA EUROPEA E INTERNAZIONALE

11.1 Paesi europei

a. Effettuiamo spedizioni verso i seguenti paesi europei:

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Monaco, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ucraina.

.b. Tutte le spedizioni di ordini verso i paesi europei sono effettuate tramite il nostro corriere europeo, ( NOME VETTORE SDA/ BART ecc). Nella Conferma di spedizione sarà indicato un codice di spedizione, che potrà utilizzare per consultare lo stato del suo ordine sul sito del VETTORE.

c. Cerchiamo di consegnare gli Articoli entro 5 giorni lavorativi dall'effettuazione dell'ordine. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, con consegne tra le 9:00 e le 17:00. Se il giorno di consegna cade in un giorno festivo, gli Articoli saranno consegnati il giorno successivo, tra le 9:00 e le 17:00.

11.2 Termini applicabili alle consegne a livello europeo e internazionale.

 

a. Nessuna delle nostre opzioni di consegna prevede la possibilità di scegliere un orario specifico. La consegna dell'ordine sarà completata nel momento in cui saranno consegnati i Prodotti all'indirizzo fornito e, da quel momento i Prodotti saranno sotto la sua responsabilità.

b. Si rammenta che, in periodo di saldi e durante le attività promozionali, l'elaborazione e la spedizione degli ordini da parte del nostro centro di distribuzione potrebbero richiedere più tempo, e alcuni servizi di consegna potrebbero essere cancellati.

c. Occasionalmente può verificarsi che un Evento al di fuori del nostro controllo influenzi la consegna. Si rimanda all'articolo 18 per informazioni circa le nostre responsabilità in questi casi.

d. I Prodotti diventeranno di sua proprietà quando avremo ricevuto l'intero pagamento, incluse tutte le spese di consegna previste.

12. FIRMA AL RICEVIMENTO DELL'ORDINE

A tutti gli ordini viene apposto un sigillo di sicurezza prima che lascino il nostro centro di distribuzione e si raccomanda di non firmare in nessun caso al ricevimento dei pacchi qualora al momento dell'arrivo i sigilli siano rotti o l'imballaggio sia danneggiato. In caso di rottura dei sigilli o di danneggiamento dell'imballaggio, contattare immediatamente l'assistenza clienti al numero 081 401005.

TASSAZIONE

13.1 Le consegne all'interno dell'UE sono effettuate in modalità Reso Sdoganato. Con questo sistema, tutte le tasse e imposte sono incluse nel prezzo dei Prodotti, oltre a eventuale IVA.

 

13.2 Le consegne al di fuori dell'UE sono effettuate in modalità Reso Non Sdoganato. Ciò significa che:

a. i prezzi dei prodotti per queste destinazioni si intendono al netto di tutte le tasse e imposte, ivi inclusa l'IVA applicabile in Italia;

b. il pagamento di eventuali spese di sdoganamento, dazi all'importazione, imposte sulle vendite, spese di intermediazione e altri oneri analoghi imposti dalle autorità doganali del paese di destinazione sarà a suo carico. Il pagamento di questi costi sarà necessario per lo sdoganamento dei suoi Articoli in consegna. La preghiamo di notare che non abbiamo alcun controllo su questi costi e che non possiamo prevederne l'ammontare, né offrire un rimborso qualora lei non possa o non voglia pagare tali importi;

c. sarà sua responsabilità fornire eventuali informazioni richieste dalle autorità doganali del paese di destinazione ai fini dello sdoganamento dei Prodotti. Raccomandiamo di rivolgersi alle autorità doganali del paese di destinazione per calcolare il costo complessivo degli Articoli prima di effettuare un ordine e per sapere quali informazioni saranno necessarie ai fini dello sdoganamento dei Prodotti.

 

PREZZO DEI PRODOTTI E SPESE DI CONSEGNA

14.1 I prezzi dei Prodotti saranno specificati nel sito al momento dell'effettuazione dell'ordine. Ci impegniamo a fare il possibile per assicurare che i prezzi dei Prodotti siano corretti nel momento in cui sono inseriti nel sistema. Si rimanda in ogni caso all'articolo 15.4 per informazioni su cosa accade in caso di errore di prezzo dei Prodotti ordinati.

14.2 Per ordini effettuati all'interno dell'UE, tutti i prezzi indicati si intendono IVA inclusa. L'IVA non si applica agli ordini consegnati al di fuori dell’UE, ma il prezzo di vendita resta invariato. In caso di variazione dell'aliquota IVA tra la data dell'ordine e la data di consegna, salvo ove il prezzo degli Articoli sia stato interamente pagato prima che la variazione dell'aliquota sia efficace, l'IVA addebitata all'ordine sarà modificata in base alla nuova aliquota.

14.3 Il prezzo di un Articolo non include le spese di consegna. Le spese di consegna corrispondono al valore indicato nel corso del processo di check-out, prima della conferma dell'ordine. Per verificare le spese di consegna applicate, si rimanda agli articoli 10 e 11 e alla pagina relativa alla Consegna.

14.4 Il nostro sito contiene numerosi Articoli. È sempre possibile che, nonostante i nostri sforzi, i prezzi riportati per alcuni Articoli presenti nel sito non siano corretti. Normalmente procediamo al controllo dei prezzi durante la procedura di spedizione in modo tale che:

(a) quando il prezzo corretto dell'Articolo è inferiore al prezzo indicato nel sito, al momento della spedizione dell'Articolo le sarà addebitato l'importo più basso. Tuttavia, se l'errore di prezzo è evidente e inequivocabile e lei avrebbe potuto ragionevolmente riconoscerlo come errore, non saremo tenuti a fornirle l'Articolo al prezzo (inferiore) errato; mentre

(b) se il prezzo corretto dell'Articolo è superiore al prezzo indicato nel sito, provvederemo a contattarla il prima possibile informandola dell'errore e lei potrà scegliere se confermare l'acquisto dell'Articolo al prezzo corretto o annullare l'ordine. L'ordine non sarà evaso senza indicazioni da parte sua. Qualora non riuscissimo a contattarla utilizzando i recapiti da lei forniti nel corso dell'ordinazione, considereremo l'ordine annullato, inviandole comunicazione scritta.

14.5 Purtroppo non siamo in grado di informarla anticipatamente di possibili riduzioni dei prezzi, né possiamo rimborsarle la differenza nel caso in cui un articolo da lei ordinato venga successivamente scontato.

14.6 Periodicamente possiamo effettuare speciali promozioni o inviare dei codici promozionali. Salvo ove espressamente dichiarato nella specifica promozione, i codici promozionali non sono utilizzabili nell'ambito di altre offerte o promozioni né per acquistare carte regalo, ma possono essere utilizzati esclusivamente per l'acquisto di Articoli a prezzo pieno. Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere in qualsiasi momento le promozioni senza preavviso.