Your cart
Close Alternative Icon
Free and Fast delivery and returns World Wide Free and Fast delivery and returns World Wide
Down Arrow Icon

Modalità di pagamento

15.1. Il pagamento degli Articoli acquistati tramite il nostro sito può essere effettuato solo con uno dei seguenti metodi: carta di debito, carta di credito, Paypal o qualsiasi altro metodo che potrà di volta in volta essere chiaramente indicato nel sito.

15.2 Si accettano le seguenti carte di debito o di credito: Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Visa Electron. Se sceglie di pagare con carta di credito/debito, conferma di essere il titolare della carta utilizzata o di essere stato specificamente autorizzato a utilizzarla dal titolare. Tutti i titolari di carte di credito/debito saranno oggetto di controlli di validità e all'autorizzazione da parte dell'emittente della carta. Si declina ogni responsabilità in caso di ritardata o di mancata consegna qualora l'emittente della sua carta di pagamento non conceda l'autorizzazione al pagamento. Per i clienti con carta di credito/debito non denominata in euro o sterline, il prezzo finale sarà calcolato in base al tasso di cambio applicabile nel giorno in cui l'emittente della carta elabora la transazione.

15.3 Se l'utente sceglie di pagare con Paypal, sarà trasferito al sito PayPal, dove potrà effettuare l'accesso e verificare l'importo da pagare prima di completare l'acquisto. Una volta completata l'operazione, l'utente sarà reindirizzato al nostro sito.

15.4 Il pagamento dei Prodotti e di tutte le spese di consegna applicabili è anticipato. Nel momento in cui effettuerà un ordine, provvederemo a svolgere un controllo standard preliminare all'autorizzazione sulla sua carta di pagamento. L'addebito con il sistema di pagamento prescelto sarà effettuato solo al momento della spedizione dell'ordine. L'unica eccezione si ha quando si effettua un ordine al telefono. In questo caso l'addebito e' immediato. Questi fondi non saranno disponibili ad essere utilizzati. L'importo verrà trattenuto sulla carta fino a che il pagamento degli articoli verrà effettuato al momento della spedizione dell'ordine. Se l'ordine viene cancellato prima della spedizione, provvederemo a sbloccare l'importo trattenuto. Notare che potrebbero essere necessari fino a 30 giorni alla banca per sbloccare l'importo pre-autorizzato.